BREAKING NEWS

Al via la mostra contemporanea che ospita ben undici artisti da tutta Italia


Al via la mostra contemporanea che ospita ben undici artisti da tutta Italia.
Nasce con questo evento la prima collettiva targata Atelier dell'Artista: L'Associazione Culturale di Motta di Livenza nata da un'idea condivisa tra Ivan Toninato ed Ornella Luvisotto.
La scuola con i numerosi corsi proposti (disegno e pittura per adulti e bambini, fumetto, fotografia, ecc), le collaborazioni, e gli eventi hanno contraddistinto questa realtà nel territorio locale come punto fondamentale di ritrovo e scambio fra artisti e fruitori dell'arte in generale. Da qui l'esigenza di confrontarsi con nomi del panorama contemporaneo nazionale per riuscire ad apportare una maggiore ricchezza allo spazio espositivo.

Vengono, dunque, presentate opere che invitano a viaggiare con gli occhi e con la mente attraverso diversi supporti, stili e tecniche.
Gli artisti scelti dopo un'accurata selezione sono: Lavinia Longhetto, Patrizia Masserini, Tobia Dal Maso, Cetti Tumminia, Antonio Frau, Cristina Bittante, Stefania Intorcia, Franco Toninato, Simona Dragonetti, Giovanna Di Mauro, Francesca Marina Costa.

La mostra aprirà i battenti al pubblico con l'inaugurazione l'11 febbraio 2017 alle ore 18 presso la sede in via S. Maria delle Grazie - Corte del Convento a Motta di Livenza TV.
Rimarrà aperta fino a domenica 26 febbraio con orario di apertura: venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20 e durante la settimana su prenotazione ai numeri +39 347 686 3899 e +39 346 377 7470.

Oltre che dal Comune di Motta di Livenza, l'evento è patrocinato da AIAPI Italia (partner ufficiale UNESCO), ente che si prefigge come principale scopo la tutela dell'arte e dell'artista quale figura professionale riconosciuta ufficialmente a livello internazionale (www.aiapi.it).

Mirella Buosi

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes