BREAKING NEWS

Pronti via Motor Bike Expo 2017





Pronti via

Motor Bike Expo, la prima grande fiera scaligera del 2017, 

Padrino Renato Pozzetto


copyright RemiRealRock



interamente dedicata al mondo delle moto. Molti la chiamano già la fiera dei record per il pubblico dai 90mila della prima edizione agli oltre 155mila del 2016. Uno sviluppo che ha seguito quello del mercato italiano che nel 2016 ha visto le immatricolazioni di moto custom di serie raggiungere le 7mila unità, in crescita di oltre il 12%.  Con 700 espositori e case costruttrici famose nel mondo intero come Aprilia, Bmw, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Mv Agusta, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha.


copyright RemiRealRock

Una piacevole anteprima di questo grande evento organizzato da 
Francesco Agnoletto è stato celebrato alla Gran Guardia, con ospiti famosi, attori, piloti e tutto il glamour che circonda le moto esclusive.
Ai visitatori è consigliata anche una visita nell’interessante area riservata al touring, ossia ai viaggi in moto, scoprendo un’altra Italia, un’altra Europa, attraverso strade secondarie e sempre a stretto contatto con la natura. 
Sette padiglioni, 700 aziende con i più importanti laboratori internazionali di personalizzazione e le grandi case costruttrici, i marchi dell’abbigliamento e degli accessori, con oltre 30 esibizioni in programma.






La manifestazione si conferma l’appuntamento di riferimento a 
livello europeo per il mondo delle due ruote custom,
"Motor Bike Expo inaugura il nostro calendario fieristico 2017"  

spiega Maurizio Danese, presidente di Veronafiere 




Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes