BREAKING NEWS

5Acque Gourmet Gravel Ride Bibione Bike 2017

5Acque Gourmet Gravel Ride Bibione Bike 2017 

Il 24 settembre la prima edizione della 
5Acque Gourmet Gravel Ride.
Due percorsi, di 100 o di 60 km, 
con numerose soste eno-gastronomiche,
alla scoperta del territorio, 
tra sapori e paesaggio.

5Acque Gourmet Gravel Ride
Bibione Bike Days
24 settembre 2017
Bibione, Venezia.
5Acque Gourmet Gravel Ride è una giornata dedicata alle due ruote, alla scoperta di un territorio unico, tra mare, fiumi e laguna, attorno a Bibione (VE).
100 o 60 km, due percorsi per andare incontro a tutte le esigenze, ma soprattutto una proposta diversa: domenica 24 settembre si pedalerà infatti sulle più belle strade secondarie, sugli argini, sui sentieri e sulle strade bianche attorno a Bibione e verso la pianura, ma soprattutto ci si prenderà il tempo per gustare la proposta gastronomica della prima Gourmet Gravel Ride italiana, un evento dove la bicicletta incontra il paesaggio e i sapori.
Saranno 5 le soste per chi farà i 100 km, a base di pesce, mozzarella di bufala prodotta in loco, vino e altri prodotti di alta qualità, tra terra e mare, per finire con un bicchiere di vino di fronte al mare, nel bellissimo Faro di Bibione.
La partecipazione alla prima edizione sarà a numero chiuso e sono aperte le iscrizioni all'indirizzo: www.bameurope.it/5-acque/ (25 euro)
I percorsi, facili, sono adatti ad ogni tipo di bici, da quella da corsa - per la quale si consigliano coperture robuste - alla mountain bike, fino alla bici da trekking e alla gravel.
La 5Acque fa parte di un fine settimana dove a Bibione sarà protagonista la bicicletta: sabato oltre 600 biker si sfideranno nella 6 Ore Mtb del 
Bibione Bike Trophy, una originale gran fondo su circuito tra 
le pinete e la spiaggia di Bibione.
E poi ci saranno incontri, musica, mostre fotografiche e molto altro.
5Acque Gourmet Gravel Ride si propone di far scoprire un territorio la cui bellezza non è solo di fronte al mare, ma anche nelle acque interne, nella natura, nelle campagne senza tempo e nei paesi, come Alvisopoli o Portogruaro, che conservano intatto un fascino unico.
 
INFO sui percorsi e dettagli:
http://www.bibionebiketrophy.it/5acque-gourmet-gravel-ride/

Ufficio Stampa
Info tel. 3332135262 - 3474801571

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes