BREAKING NEWS

DAVID GUETTA

DAVID GUETTA


DAVID GUETTA
+ OLIVER HELDENS SPECIAL GUEST
venerdì 28 luglio 2017
Postepay Sound - Padova 

VENERDI' A PADOVA L'EVENTO DANCE DELL'ESTATE

ARRIVA LA PRODUZIONE PIU' IMPONENTE DELLA RASSEGNA POSTEPAY SOUND

IL 6% DEGLI SPETTATORI PROVIENE DALL'ESTERO
PARTECIPANTI DA GERMANIA, CANADA E GIAPPONE

10 MILIONI DI ALBUM VENDUTI IN TUTTO IL MONDO E 2 GRAMMY AWARDS
CON "HEY MAMA" HA SUPERATO IL MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI
GUETTA HA COLLABORATO CON RIHANNA, MADONNA, LADY GAGA, BLACK EYED PEAS

SU POSTEPAYSOUND.IT SCONTO DEL 15% SUI BIGLIETTI E VANTAGGI ESCLUSIVI

La settimana di David Guetta a Padova è iniziata: la superstar internazionale toccherà l'Italia in un'unica, esclusiva data, a Postepay Sound il 28 luglio. Lo special guest che avrà l'onore di aprire il suo show è il "golden boy" della scena House mondiale, Oliver Heldens. L'evento inizierà alle 17.00 del pomeriggio con Sunset music. Dalle 21.00 sono previsti gli show di Oliver Heldens e David Guetta.

Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole. La produzione dello show di Padova è contenuta in 8 tir "stage truck": ci vorranno tre giornI di montaggio per preparare gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sontuosi: fuochi d'artificio, fiamme, giochi di luce, impalcature e scenografie, un'esperienza irripetibile.

I primi dati riguardo i biglietti evidenziano un 6% del totale proveniente dall'estero. Est e centro Europa, Canada e Giappone, i principali paesi di provenienza.

Il concerto di Padova sarà un'occasione unica per riascoltare brani storici come 'One Love', 'When Love Takes Over', 'Memories', 'Without You', ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da 'Listen', album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US.

David Guetta nasce a Parigi 47 anni fa. Ha iniziato la sua carriera nei club parigini negli anni '80. Nel corso degli anni, grazie alle sue track super orecchiabili ed alle innumerevoli collaborazioni con cantanti e dj di risma internazionale, si è guadagnato la fama di Dj e Producer numero 1 al mondo.


Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes