BREAKING NEWS

Buskers Park al Parco Giardino Sigurtà


Buskers Park
Organizzato da Parco Giardino Sigurtà

Essere accolti da un trampoliere e da un prestigiatore (Magic Willy) in uno dei parchi più belli al mondo è il sogno di chi vuole vivere una giornata all’insegna della fantasia e del divertimento. Da segnare in agenda allora l’appuntamento con Buskers Park che torna per il secondo anno consecutivo nella straordinaria location del Parco Giardino Sigurtà. 
Domenica 28 maggio 2017, dalle 11 alle 17.30, grandi e piccoli potranno assistere, tra una tappa al Labirinto e una foto-ricordo sul Viale delle Rose (che a maggio ospita 30.000 esemplari), le strepitose performance degli artisti di strada. 
Protagonisti della giornata saranno gli artisti di On Stage.
Mistral, che proporrà uno spettacolo davvero originale e ricco di suspense su un palo alto 5 metri, esibendosi in spericolate acrobazie; Claudio Mutazzi, mimo fantasista, che invece sarà alle prese con il suo triciclo impazzito, una valigia e un rullo per un fantastico mix tra circo ed arte di strada; Giulio Lanzafame che conquisterà gli spettatori di ogni età con i suoi entusiasmanti numeri da giocoliere - funambolo. Spazio anche al mondo del bike show grazie ad AlbertoLimatore, pluricampione italiano di Bike Trial, che proporrà evoluzioni sulle due ruote per un’esibizione da brivido!
Senza dimenticare la magia delle bolle giganti di sapone che voleranno nel cielo del Parco durante lo spettacolo di Eros Gambeinspalle e i numeri di cabaret, giocoleria, street magic e Mister David DEM per una performance …estrema!

L’evento è gratuito previo acquisto del biglietto di entrata al Parco. In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare l’appuntamento o posticiparlo a nuova data da destinarsi.

https://www.facebook.com/parcogiardinosigurta/



Powered by





Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes