BREAKING NEWS

Samsung Galaxy S8 e S8+, usate cover e accessori per proteggerli


Samsung Galaxy S8 e S8+, usate cover e accessori per proteggerli.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono disponibili dal 28 aprile in Italia. In realtà i due nuovi top di gamma Samsung sono già nelle case di coloro che li hanno preordinati su Amazon, dove Galaxy S8 costa 775 euro, o attraverso le offerte che hanno preparato gli operatori telefonici. Si tratta di due smartphone dalla dotazione hardware performante, integrata in un design in vetro che nella parte frontale è caratterizzato unicamente dalla presenza dell'Infinity Display.

Uno schermo gigantesco e curvo ai lati che dai primi feedback degli utenti sembrerebbe particolarmente fragile. Inoltre, sia Galaxy S8 che Galaxy S8+ sono praticamente impossibili da riparare senza che si danneggi qualcosa per cui il consiglio è quello di proteggerli fin da subito con una buona cover. È per questo che noi di IBTimes Italia abbiamo selezionato le migliori cover, ma non solo, per Galaxy S8 e Galaxy S8+. Su Amazon la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 29 euro ma gli utenti Prime avranno la consegna gratuita.

Coloro che non conoscono il servizio Amazon Prime o intendono iscriversi possono farlo da questa pagina usufruendo di 30 giorni di prova gratuita. Ecco la nostra selezione che tiene conto dei prezzi disponibili su Amazon nel momento in cui è stato scritto l'articolo:

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes