BREAKING NEWS

Galaxy S8 Plus: il top di gamma di Samsung come non lo avete mai visto


Galaxy S8 Plus: il top di gamma di Samsung come non lo avete mai visto
Samsung Galaxy S8 Plus arriva sul mercato in variante a dir poco 'generosa'.


#Galaxy S8 Plus è uno dei due ultimi top di gamma di #samsung che, già di suo, garantisce prestazioni di altissimo livello. Se a questo aggiungiamo un equipaggiamento software che comprende ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, il prodotto diventa ancora più interessante. Ebbene, la teoria è appena diventata realtà e la conferma in merito giunge direttamente da Samsung che ha inserito l’unità sul proprio store online, almeno per quanto riguarda il mercato coreano. Precisiamolo fin da subito: difficilmente questo gioiellino verrà commercializzato in Europa, soprattutto in previsione dell’arrivo di un altro chiacchieratissimo dispositivo, ossia Galaxy Note 8.

In relazione al prezzo di mercato, Samsung ha posizionato questo specifico S8 Plus a 960 euro al cambio (per l’esattezza, parliamo di 1.155.000 won) e chiunque dovesse procedere all’acquisto avrà modo di aggiudicarsi anche l’utilissima DeX Station (inclusa nel prezzo), per mezzo di cui fruire dell’approccio in desktop mode basato sul sistema operativo Android, con relativa personalizzazione del produttore. Parliamo chiaramente di un costo altissimo che però, se rapportato ai 929 euro per la versione europea da “soli” 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, appaiono decisamente “convenienti”, anche in virtù della DeX Station.

Arriva in Sud Corea una versione potenziata di Samsung Galaxy S8 Plus

Ora, indubbiamente, il fatto di voler catturare l’attenzione dei consumatori “pompando” le caratteristiche tecniche di #Samsung Galaxy S8 Plus è una strategia che, soprattutto in Sud Corea, risulta molto efficace e, come già accennato, potrebbe essere decisamente utile al fine di riconquistare fiducia e credibilità che rappresenteranno i due presupposti a garanzia del successo del futuro Galaxy Note 8 che, dopo lo sfortunato epilogo che ha caratterizzato Note 7, resta tuttora un grandissimo punto interrogativo.

Oltre a quanto specificato fino ad ora, chiamando in causa anche le diverse strategie di marketing messe in atto dal brand, non bisogna dimenticare che proprio Galaxy Note 8 sarà il dispositivo incaricato di contrastare lo strapotere dell’attesissimo melafonino celebrativo di casa Apple, vale a dire iPhone 8. Resta solo da chiedersi cosa, indipendentemente dalla S Pen, possa offrire in più rispetto a questo Samsung Galaxy S8 Plus che, a tutti gli effetti, risulta essere lo smartphone Android più potente del momento. *fonte http://it.blastingnews.com/

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes