BREAKING NEWS

Now TV offre finalmente l’alta definizione


Now TV offre finalmente l’alta definizione. L’attesa è stata molto lunga e le richieste degli utenti molto pressanti, ma l’Internet TV di Skyfinalmente potrà offrire le trasmissioni in alta definizione migliorando sensibilmente la qualità di visione dei Film e delle Serie TV. 
L’HD,comunque, non sarà gratuito ma andrà pagato a parte, almeno per i nuovi clienti. Now TV, infatti, evidenzia che per poter godere dell’alta definizione, i clienti dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare un’opzione dal costo di 2,99 euro al mese da aggiungere al costo dei ticket offerti dalla piattaforma.

Tuttavia, tutti coloro che avessero già un ticket attivo (Cinema, Serie TV, Intrattenimento, Sport), potranno godere al suo interno dell’alta definizione gratuitamente sino a che il rinnovo automatico rimarrà attivo. In altre parole i già clienti potranno usufruire dell’HD senza spendere nemmeno un centesimo di più. I nuovi clienti, invece, dovranno pagare un extra.

Da evidenziare che attivando l’HD, l’alta definizione varrà per tutti i ticket che saranno sottoscritti. Tuttavia, l’HD non sarà disponibile su tute le piattaforma attraverso le quali è possibile usufruire dei servizi di Now TV. L’alta definizione sarà accessibile solamente attraverso le console PlayStation e Xbox ed attraverso il Box Now TV. Su PC, smartphone e da tablet, l’HD, al momento, non potrà funzionare.

Si ricorda, infine, che i ticket Cinema, Serie TV ed Intrattenimento costano 9,99 euro l’uno. Due ticket, invece, costano 14,99 euro, tre 19,99 euro. Lo sport ed il calcio si paga a parte. Maggiori informazioni sul sito di Now TV.

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes