BREAKING NEWS

Giovanni Esposito ha vinto i campionati mondiali di judo, ma i media non fanno passare la notizia

Giovanni Esposito vince ai Mondiali cadetti di Sarajevo 2015 regalando al judo azzurro la prima medaglia d’oro, grazie a (66 kg).

Giovanni Esposito ha così ottenuto il primo titolo di categoria per l’Italia dopo quello conquistato nell’edizione inaugurale di Budapest 2009, ottenuda da Valeria Ferrari.
Il napoletano Esposito era reduce da una splendida stagione che lo aveva visto vincere il bronzo continentale e l’oro all’EYOF di Tbilisi. L’ultimo talento della Nippon Club ha coronato questo 2015 con il titolo mondiale, due anni dopo il trionfo del fratello Antonio.

Purtroppo però come si evince dai molti post su facebook la notizia sembra essere passata del tutto inosservata... ma non dai fan come ad esempio Daniele Raco il noto comico che con un post che in poche ore ha superato migliaia di like e condivisioni che riportava la foto ed il seguente commento: Ieri Giovanni Esposito ha vinto i campionati mondiali di judo. La notizia è passata del tutto inosservata forse perché non c'è di mezzo un pallone oppure perchè sono altri giovani quelli che fanno notizia.Giovanni però è sul tetto del mondo a rappresentare l'IItalia.
I veri campioni sono fatti di duro lavoro e soprattutto modestia.
Grazie Giovanni!

by Denis J Axl

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Copyright © 2014 VENETO NEWS. Designed by OddThemes