Fortunatamente non capita spesso che un'automobile si cappotti da sola per le vie di Verona. Per fortuna, spesso i conducenti ne escono illesi, come avvenuto per la giovane ragazza che nella sera del 18 agosto si è ribaltata con la sua Fiat Punto in via Mameli. Sfortunate sono state le vetture contro le quali l'utilitaria si è imbattuta.
La ragazza al volante, una veronese di 27 anni, dopo aver perso il controllo della propria Fiat Punto, è finita contro due autovetture regolarmente parcheggiate, un'altra Fiat Punto e una Lancia Y, rovesciandosi. L'automobilista è risultata positiva all'etilometro ed è stata sanzionata per la perdita di controllo del veicolo, sottoposto a fermo per 30 giorni.
Oltre alla segnalazione all'autorità giudiziaria per la guida in stato alterato, la patente della donna sarà sospesa dalla Prefettura per un periodo da uno a due anni. Durante i rilievi della Polizia municipale, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i proprietari dei due veicoli in sosta.*fonte il web
Posta un commento